Patrizia da Aprilia
Purtroppo si è trattato del soggiorno di una sola notte ma è stato meraviglioso.... Panorama mozzafiato, staff cordialissimo, stanza pulitissima, letto super comodo, ambiente silenzioso.... e la colazione? varia e molto molto buona. Cosa si può chiedere di più? Lo consiglio vivamente a chi, come noi, viaggia con i figli pelosi.
Costiera Amalfitana
Luoghi meravigliosi da ammirare sia di giorno che di sera. Un'atmosfera da sogno vissuta ogni giorno da migliaia di turisti provenienti da tutto il Mondo.
Amalfi: distanza 26 km, via mare da Salerno 20 min con aliscafo – 35 min con traghetto La più antica delle Repubbliche Marinara d’Italia, dà il suo nome alla omonima costiera, Patrimonio dell'Umanità per l’Unesco dal 1997 degno di nota il duomo in stile arabo-normanno.
Ravello: distanza 30 km
La terrazza più bella e affascinante del mondo, protesa sul mare nei monti Lattari da cui si gode uno scenario di bellezze naturali unico e incomparabile. E’oggi famoso centro turistico, con le sue architetture e le sue famose ville. Ospita il “Ravello Festival”, rassegna culturale che si tiene annualmente in estate e che comprende manifestazioni di musica classica, cinema, letteratura ed altre arti, alle quali prendono parte artisti di fama internazionale
Positano: distanza 45 km, via mare da Salerno 55 min con aliscafo - 70 min con traghetto Perla della Costa d’Amalfi, è nota per l’architettura moresca, i vicoli e le ripide scalinate che dall'alto del paese portano alla spiaggia. Meta favorita da artisti, musicisti e scrittori famosi, è celebre anche per le sue boutiques di vestiti, sandali e costumi, tant’è che le antiche usanze
manifatturiere, unite alla fantasia e all’estro degli abitanti, hanno portato alla nascita della famosa Moda Mare Positano.