Martina Strino, Tripadvisor
Hotel immerso nel verde con panorama mozzafiato a pochi minuti dalla divina costiera Amalfitana,charme e relax consiglio vivamente, reception, cucina e servizio all' altezza della struttura, parcheggio gratuito a 130metri con passeggiata piacevole tra il borgo.
Un anticipo di primavera
Esperienze da vivere nel nostro territorio
Alcuni luoghi non necessitano di tante presentazioni e nemmeno di particolari momenti per farsi ammirare. Alcuni luoghi come il territorio costiero presente nel nostro territorio, patrimonio dall’enorme valore, lascia stupore in ogni visitatore in qualsiasi momento dell’anno.
Marzo è un mese di nuovi inizi: la primavera, i fiori, i primi raggi di sole che baciano le guance, piacevoli giornate da trascorrere tra il mare costiero ed i sentieri di montagna.
Lunghe passeggiate per fotografare dall’alto i paesini a picco sul mare e picnic in spiaggia per godersi il profumo del mare ed il rumore delle onde tra la quiete dei primi giorni di primavera, sono un’ideale parentesi di relax.
L’Hotel Scapolatiello, in posizione strategica per poter raggiungere facilmente la Costiera ma al contempo immerso nel verde, alle spalle dei Monti Lattari, si presta ad accogliere nel più piacevole dei modi i suoi ospiti.
Tanti meravigliosi segreti è possibile scoprire iniziando dall’Hotel Scapolatiello.