
PIERPAOLO da Catanzaro
Sono armai diversi anni che per pellegrinaggio mi ritrovo, se pur solo per due giorni, in questo posto incantevole, curato con garbo e gusto per garantire al cliente comfort e accoglienza! Tutto lo staff, spicca per cordialità, simpatia e professionalità, dalla receptionist al maitre, dallo chef ai camerieri. Cucina squisita e per tutti i gusti, dalla ottima pasticceria, alla bontà di primi e secondi piatti prelibati! Le stanze calde e ben arredate riecheggiano uno stile un pò primo novecento, minuzioso nei dettagli e mai banale. In altre parole un ambiente caloroso e ricco di uno sharme antico e sempre nuovo, sembra davvero di sentirsi a casa, circondati da montagne verdi, paesaggi naturalistici e persone meravigliose.
Un anticipo di primavera
Esperienze da vivere nel nostro territorio
Alcuni luoghi non necessitano di tante presentazioni e nemmeno di particolari momenti per farsi ammirare. Alcuni luoghi come il territorio costiero presente nel nostro territorio, patrimonio dall’enorme valore, lascia stupore in ogni visitatore in qualsiasi momento dell’anno.
Marzo è un mese di nuovi inizi: la primavera, i fiori, i primi raggi di sole che baciano le guance, piacevoli giornate da trascorrere tra il mare costiero ed i sentieri di montagna.
Lunghe passeggiate per fotografare dall’alto i paesini a picco sul mare e picnic in spiaggia per godersi il profumo del mare ed il rumore delle onde tra la quiete dei primi giorni di primavera, sono un’ideale parentesi di relax.
L’Hotel Scapolatiello, in posizione strategica per poter raggiungere facilmente la Costiera ma al contempo immerso nel verde, alle spalle dei Monti Lattari, si presta ad accogliere nel più piacevole dei modi i suoi ospiti.
Tanti meravigliosi segreti è possibile scoprire iniziando dall’Hotel Scapolatiello.