PIERPAOLO da Catanzaro
Sono armai diversi anni che per pellegrinaggio mi ritrovo, se pur solo per due giorni, in questo posto incantevole, curato con garbo e gusto per garantire al cliente comfort e accoglienza! Tutto lo staff, spicca per cordialità, simpatia e professionalità, dalla receptionist al maitre, dallo chef ai camerieri. Cucina squisita e per tutti i gusti, dalla ottima pasticceria, alla bontà di primi e secondi piatti prelibati! Le stanze calde e ben arredate riecheggiano uno stile un pò primo novecento, minuzioso nei dettagli e mai banale. In altre parole un ambiente caloroso e ricco di uno sharme antico e sempre nuovo, sembra davvero di sentirsi a casa, circondati da montagne verdi, paesaggi naturalistici e persone meravigliose.
Locanda 18.21
I gusti tipici della cucina Mediterranea padroneggiano sulle tavole del nostro Ristorante. Adoriamo proporre antiche ricette e nuove rivisitazioni nel rispetto del miglior prodotto locale attentamente selezionato. Il sapore dei piatti tipici della cucina mediterranea si arricchisce del fascino di una vista panoramica mozzafiato.
"La Locanda 18.21” è il Ristorante dell'Hotel Scapolatiello. La sala offre la possibilità di gustare pietanze tipiche su una magica terrazza che riproduce fedelmente un’antichissima corte medioevale con lanterne, affreschi ed una brace a vista.
Ogni giorno alimenti freschi e genuini vanno a comporre piatti tipici della cucina Mediterranea ma anche pietanze della cucina internazionale che vogliono soddisfare qualsiasi preferenza culinaria degli ospiti.
Il Ristorante è estremamente attento anche alle esigenze degli ospiti che devono seguire regimi alimentari ben precisi come i celiaci.