
PIERPAOLO da Catanzaro
Sono armai diversi anni che per pellegrinaggio mi ritrovo, se pur solo per due giorni, in questo posto incantevole, curato con garbo e gusto per garantire al cliente comfort e accoglienza! Tutto lo staff, spicca per cordialità, simpatia e professionalità, dalla receptionist al maitre, dallo chef ai camerieri. Cucina squisita e per tutti i gusti, dalla ottima pasticceria, alla bontà di primi e secondi piatti prelibati! Le stanze calde e ben arredate riecheggiano uno stile un pò primo novecento, minuzioso nei dettagli e mai banale. In altre parole un ambiente caloroso e ricco di uno sharme antico e sempre nuovo, sembra davvero di sentirsi a casa, circondati da montagne verdi, paesaggi naturalistici e persone meravigliose.
La Piscina
Prendere il sole circondati dalla bellezza naturale di un panorama mozzafiato.
La piscina esterna ti consente di fare una nuotata energizzante o godere di una piacevole pausa sorseggiando un drink ordinato al bar. Un’oasi di tranquillità dove ogni dettaglio è studiato per la cura, l’energia e il benessere degli ospiti.
La piscina dell’Hotel vi permetterà di abbinare i piaceri di cui volete godere alla bellezza e alla pace della natura.
In alternativa al ristorante, l’Hotel inviterà i suoi Ospiti a pranzare sulla terrazza adiacente alla piscina con un “Light Lunch”, che vi permetterà di interrompere il meno possibile e nel modo più leggero una piacevole giornata di relax.
La piscina è aperta delle 09.00 fino alle 18.00 da maggio a ottobre.