Trekking in Costiera Amalfitana

Il piacere di una passeggiata indimenticabile alla scoperta dei tesori naturali della Campania e della Costiera Amalfitana, lì dove le montagne incontrano il mare…

 

Il pacchetto include:

  • Soggiorno di 2 notti per 2 persone 
  • Un’escursione a scelta degli ospiti che può prevedere diversi gradi di difficoltà: viene concordata con gli interessati prima dall’arrivo (anche la sera prima), momento in cui verranno illustrate le diverse possibilità. Tra queste per esempio:
    • Raito, Marina di Vietri e Vietri. Queste escursioni abbinano la passeggiata in montagna alla visita dei borghi costieri
    • Cetara, Erchie . Nei giorni caldi è possibile anche rigenerarsi con un tuffo a mare
    • Per gli escursionisti più esperti è possibile raggiungere cammini non molto battuti dal turismo ma di una suggestiva bellezza, tra cui il famoso  Sentiero degli Dei (per escursioni di questo tipo è previsto un supplemento al prezzo del pacchetto di 10 euro a persona da pagare in loco)
    • E’ possibile fare escursioni  fotografiche o in particolari momenti della giornata come  all’alba o al tramonto
  • 1 packet lunch a persona
  • Utilizzo del Parco e della Piscina con idromassaggio nei mesi estivi
  • 5% di sconto sulla tariffa del giorno per eventuali notti successive a quella previste nel pacchetto, con colazione al buffet inclusa per ciascun giorno

 

Nel prezzo del pacchetto è prevista la copertura assicurativa individuale per infortuni di varia entità.
Le escursioni partiranno dall’Hotel. Qualora gli ospiti scelgano un percorso che preveda un punto di partenza diverso che necessiti l’utilizzo di un transfer, l’Hotel applicherà un costo aggiuntivo al pacchetto.
Gli ospiti saranno accompagnati per tutta l’escursione da una guida iscritta all’AIGAE, Associazione Italiana Guide Ambientali ed Escursionistiche.

Sarete contattati dall’Hotel per programmare il pacchetto. Si consiglia di vestirsi in modo confortevole e si raccomandano scarpe comode. In caso di condizioni meteo avverse l’escursione può essere rinviata o annullata.
L’Hotel suggerisce agli escursionisti una visita alla millenaria Abbazia Benedettina (punto di passaggio di tutte i tour che partono dall’albergo) da effettuarsi in un momento diverso dall’attività di trekking. Il costo aggiuntivo è di 3 euro a persona.

L’offerta non è cumulabile con altre e include anche tutti i vantaggi previsti nel box di prenotazione "perchè prenotare dal nostro sito”.
Cancellazione gratuita entro 48 ore dalla data di arrivo.
Il prezzo del pacchetto può variare a seconda della data scelta per il soggiorno.

prenota ora

Natura, storia e tradizioni per un'esperienza indimenticabile.

Vogliamo proporti qualche idea che potrebbe esserti utile ad organizzare il tuo soggiorno qui da noi.
Il nostro territorio è ricco di bellezze da scoprire, itinerari da esplorare e di ottimi prodotti tipici da gustare.
Dai un'occhiata alle foto condivise da altri nostri ospiti.

Diventa fan dell'Hotel Scapolatiello, seguici su