Luci d'Artista 2017/2018

L'evento sarà inaugurato, il prossimo 4 Novembre alle ore 17:00 presso la Villa Comunale di Salerno e durerà fino al 22 Gennaio 2018. La città di Salerno ospita la più spettacolare e suggestiva esposizione di opere d'arte luminosa, tutte installate presso le strade, le piazze ed aree verdi.

Arriva anche quest'anno l'appuntamento più atteso con le Luci d'Artista a Salerno. A pochi km dal nostro hotel, potrete assistere ad uno spettacolo di apere d'arte luminose davvero emozionante.

Sabato 4 novembre l'inaugurazione delle Luci d'Artista 2017/2018 a Salerno darà il via allo spettacolo natalizio tanto apprezzato nella città di Salerno e che richiama ogni anno tantissimi turisti da ogni regione d'Italia.

L'evento durerà fino al 22 Gennaio 2017. La città di Salerno ospita la più spettacolare e suggestiva esposizione di opere d'arte luminosa, tutte installate presso le strade, le piazze ed aree verdi.


Anche quest'anno troverete la Ruota Panoramica, alta oltre 50 metri, installata nel sottopiazza in Piazza della Concordia che permetterà  a visitatori e residenti di ammirare Salerno illuminata dalle luci da una straordinaria altezza. Chi acquista il biglietto avrà diritto a cinque giri per la durata di 10 minuti. Il prezzo: 9.00€ adulti e 6.00€ i bambini.

Un'informazione da non dimenticare riguarda la SALERNO LUCI D’ARTISTA CARD! Al prezzo di Euro 5.00, è fruibile dal 4 novembre 2016 al 22 gennaio 2017 ed è una card turistica che darà vantaggi e sconti su: MUSEI, ATTIVITÀ COMMERCIALI, ATTIVITÀ RISTORATIVE, PARCHEGGI, EVENTI E ATTRAZIONI.

Vi aspettiamo in Hotel per vivere insieme l'emozione delle Luci d'Artista a Salerno. Il nostro Hotel è strategico per chi sceglie di soggiornare n un posto molto tranquillo, lontano dal caos del centro storico di Salerno ma che consente di raggiungere la città e le luminarie in breve tempo.

Vi ricordiamo anche cheil giorno 8 Dicembre saranno aperti sul lungomare di Salerno i fantastici Mercatini di Natale e resteranno aperti dal Lunedì al Giovedi dalle 10 alle 22, mentre Venerdì, Sabato e Domenica con chiusura alle 24.

 

 

 




Natura, storia e tradizioni per un'esperienza indimenticabile.

Vogliamo proporti qualche idea che potrebbe esserti utile ad organizzare il tuo soggiorno qui da noi.
Il nostro territorio è ricco di bellezze da scoprire, itinerari da esplorare e di ottimi prodotti tipici da gustare.
Dai un'occhiata alle foto condivise da altri nostri ospiti.

scopri altri Eventi

Diventa fan dell'Hotel Scapolatiello, seguici su