
PIERPAOLO da Catanzaro
Sono armai diversi anni che per pellegrinaggio mi ritrovo, se pur solo per due giorni, in questo posto incantevole, curato con garbo e gusto per garantire al cliente comfort e accoglienza! Tutto lo staff, spicca per cordialità, simpatia e professionalità, dalla receptionist al maitre, dallo chef ai camerieri. Cucina squisita e per tutti i gusti, dalla ottima pasticceria, alla bontà di primi e secondi piatti prelibati! Le stanze calde e ben arredate riecheggiano uno stile un pò primo novecento, minuzioso nei dettagli e mai banale. In altre parole un ambiente caloroso e ricco di uno sharme antico e sempre nuovo, sembra davvero di sentirsi a casa, circondati da montagne verdi, paesaggi naturalistici e persone meravigliose.
Podistica Internazionale San Lorenzo
Domenica 30 settembre l'appuntamento tanto atteso dagli sportivi a Cava de'Tirreni.
Anche quest’anno la “Podistica Internazionale San Lorenzo” attende il suo evento conclusivo fissato per Domenica 30 Settembre a Cava de' Tirreni.
L'anteprima primaverile con la 16ª edizione del progetto “Aspettando la San Lorenzo” vede circa 150 i ragazzi allo stadio “Simonetta Lamberti” cimentarsi sulle varie distanze previste in base alla classe di appartenenza.
Un’iniziativa sempre più seguita ed “affollata”, che rappresenta ormai per gli studenti cavesi una piacevole tappa del percorso agonistico che culminerà nella partecipazione alla “Podistica Internazionale San Lorenzo”.
Consulta il programma sul sito http://www.podisticasanlorenzo.com/