Lemon Tour

Viaggio tra i sapori e gli odori del limone Sfusato Amalfitano. Un tour goloso e suggestivo e un vero tripudio per la vista e l'olfatto.

 

Il pacchetto include:

  • Soggiorno di 2 notti per 2 persone 
  • Lemon experience: si raggiungeranno i meravigliosi giardini di limoni della famiglia Aceto nella Valle dei Mulini di Amalfi, per immergersi nei sapori e negli odori del limone sfusato e conoscerne tutti i segreti. Sarete accompagnati per la Valle e nel laboratorio dove saranno illustrati la metodologia di produzione e le fasi di lavorazione. Non mancheranno inoltre racconti e aneddoti sul mondo dei limonicoltori, oltre che assaggi di prodotti tipici come dolci, liquori e ricette speciali. 
  • 1 cena di 3 portate, 1 calice di vino a persona e acqua inclusa presso il nostro ristorante “Locanda 18.21”  25 pax
  • Utilizzo del Parco e della Piscina con idromassaggio nei mesi estivi
  • 5% di sconto sulla tariffa del giorno per eventuali notti successive a quella previste nel pacchetto, con colazione al buffet inclusa per ciascun giorno.

 

Sarete contattati dall’Hotel per programmare il tour, organizzato tutti i martedì, mercoledì, venerdì e sabatoSi consiglia di vestirsi in modo confortevole e si raccomandano scarpe comode. L’eventuale transfer da/per l’albergo è su richiesta e prevede un costo aggiuntivo. In caso di condizioni meteo avverse le passeggiate vengono rinviate o annullate.

L’Hotel consiglia in abbinata al Lemon Tour anche una visita al Museo della Carta di Amalfi e/o l’escursione naturalistica nella Valle delle Ferriere. Se interessati, su vostra esplicita richiesta l’Hotel provvederà a organizzare anche queste visite (non incluse nel prezzo del pacchetto Lemon Tour).

 

L’offerta non è cumulabile con altre e include anche tutti i vantaggi previsti nel box di prenotazione "perchè prenotare dal nostro sito”.
Cancellazione gratuita entro 48 ore dalla data di arrivo.
Il prezzo del pacchetto può variare a seconda della data scelta per il soggiorno.

prenota ora

Diventa fan dell'Hotel Scapolatiello, seguici su