Eventi

Comicon 2017

Alla Mostra d'Oltremare di Napoli l'appuntamento internazionale con il salone internazionale del Fumetto.

Fino all'1 Maggio 2017, un appuntamento imperdibile per gli amanti del fumetto si svolgerà alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Il Comicon 2017, salone internazionale del Fumetto, promette molte anteprime, incontri, eventi e ospiti legati al mondo del fumetto.  Per scoprire tutti gli appuntamenti e i film in anteprima da non perdere, vi suggeriamo di visitare il sito web ufficiale dell'iniziativa: https://www.comicon.it/programma-2017/

Quest'anno è attesissimo l'incontro con lo scrittore francese Daniel Pennac e con Toyotaro il disegnatore di Dragon Ball. Vi ricordiamo che il Napoli Comicon 2017 presenta con un tema interessante incentrato sul rapporto tra fumetto e web e che quest’anno nelle vesti di Magister, ci sarà Roberto Recchioni, curatore di Dylan Dog.

Dove: Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54 e via Terracina 176 Napoli

Prezzo biglietto: Abbonamenti 4 giorni esauriti/ biglietto intero giornaliero11 euro/ ridotto 7 euro (riservato agli under 12 e over 65)/ gratis bambini al di sotto dei 6 anni e per i disabili su sedia a rotelle (compreso il loro accompagnatore).

Anche quest'edizione ospiterà tantissimi appuntamenti del Gamecon, dedicato ai videogiochi.

EMOZIONI DA VIVERE

Natura, storia e tradizioni per un'esperienza indimenticabile.
scopri altri Eventi

Diventa fan dell'Hotel Scapolatiello, seguici su