Eventi

Maiori in Festa

Ad Aprile, atmosfera di festa per grandi e piccini. Musica, sport e colori invadono la città.

Bande di musica e sfilate di majorette saranno protagonisti dell’evento “Maiori in Festa”. Per unire l’utile e il dilettevole, potreste decidere di fare una passeggiata a Maiori, una delle splendide città della Costiera Amalfitana, distante all’incirca 20 km da Cava de’ Tirreni, proprio in occasione della grande Festa che si svolgerà nel mese di Aprile.

Un weekend ricco di musica, sport e colori sarà l’occasione perfetta per divertirsi con tutta la famiglia: trampolieri, clown, mascotte, giocolieri e animatori faranno divertire grandi e piccini. L’associazione e i vari Enti che organizzano “Maiori in Festa”, hanno proprio l’obiettivo di realizzare una grande festa per famiglie nelle principali strade della città.

La festa rappresenta un grande appuntamento per turisti che desiderano recarsi in Costiera Amalfitana fuori dal periodo estivo, sicuramente più caotico e affollato. Le attività coinvolgeranno il Porto Turistico con esibizioni dei gruppi partecipanti, sfilate per le principali strade cittadine e Open Disco Dance in Piazza San Francesco.

EMOZIONI DA VIVERE

Natura, storia e tradizioni per un'esperienza indimenticabile.
scopri altri Eventi

Diventa fan dell'Hotel Scapolatiello, seguici su