Eventi

Santa Claus - Il Villaggio di Babbo Natale

Nel cuore di Cava De’ Tirreni, a 5 minuti in auto dal nostro Hotel, ritorna l’allestimento del villaggio di Babbo Natale.

Torna per la IV edizione “Santa Claus, Il villaggio di Babbo Natale”, l’allestimento natalizio del chiostro di San Francesco in Cava De’ Tirreni che affascina bambini e famiglie che di anno in anno visitano il chiostro sempre in più numerosi.

Il Villaggio di Santa Claus, infatti, è diventato un appuntamento imperdibile per quel che concerne gli eventi delle festività natalizie nella provincia di Salerno e non solo: si tratta, ormai, di un evento la cui fama ha superato i confini regionali attirando migliaia di visitatori allietati da Babbo Natale, giochi d’acqua, elfi e renne e deliziati da zeppole e pizze fritte dell’angolo gastronomico.

Inoltre si può arricchire la visita con una tappa al vicino Presepe Monumentale il cui percorso allestito su oltre 1000 metri quadrati, vede un susseguirsi di scene del presepe settecentesco napoletano e orientale con una straordinaria collezione di pastori e animali con pezzi pregiati del ’700 e dell’800.

Il Villaggio, che accoglie i visitatori con ingresso gratuito, sarà aperto fino all’8 gennaio, dalle ore 17 alle ore 21
Per info e prenotazioni è possibile contattare lo 089463263 (è anche servizio fax per la prenotazione di comitive) e il 3662040627, recapito del responsabile di accoglienza.

EMOZIONI DA VIVERE

Natura, storia e tradizioni per un'esperienza indimenticabile.

Vogliamo proporti qualche idea che potrebbe esserti utile ad organizzare il tuo soggiorno qui da noi.
Il nostro territorio è ricco di bellezze da scoprire, itinerari da esplorare e di ottimi prodotti tipici da gustare.
Dai un'occhiata alle foto condivise da altri nostri ospiti.

scopri altri Eventi

Diventa fan dell'Hotel Scapolatiello, seguici su